C’è magia nel bosco dopo una grande nevicata: il silenzio profondo, il freddo pulito dell’aria, le orme degli animali che svelano mondi altrimenti inaccessibili.
Cosa succede se ci muoviamo silenziosamente in questa atmosfera, se stiamo con il freddo, se lasciamo che i confini del nostro corpo si sfumino nel bianco?
Ti invito ad unirti a me per un bagno di foresta nella neve nel mio bosco del cuore all’Alpe Foppiano di Crodo: fra gli abeti a 1300 metri di altezza passeremo una mattinata speciale in cui godremo di una profonda infusione di natura che avrà un effetto diverso su ognuno di noi, poiché ognuno riceverà ciò di cui avrà bisogno: potrebbe essere un rilassamento profondo, oppure intuizione, creatività, rilascio di emozioni profonde, maggiore energia…con la certezza che gli effetti di una mattinata di profonda connessione in natura non appassiscono nel giro di poche ore, ma anzi crescono e fioriscono nei giorni e nelle settimane a seguire, ricordandoci che esiste dentro di noi un sottobosco ricchissimo a cui possiamo sempre riconnetterci.
Costi e iscrizione
Mettiti in lista per essere informat* appena ci saranno le condizioni per definire una data. Una volta fissata la data ti contatterò per un breve colloquio telefonico con me, che è sempre necessario prima di procedere con l’iscrizione: una semplice chiacchierata per appurare se questa esperienza sia davvero ideale per te! A seguire ti fornirò i dettagli per il pagamento di €45 da effettuare tramite bonifico o Paypal. Dal momento del pagamento la tua iscrizione sarà confermata!
Per metterti in lista compila il modulo a questo link https://forms.gle/tC8RRRE4JK2tqJPr5