“Migliaia di persone stanche, stressate e fin troppo civilizzate stanno cominciando a capire che andare in montagna è tornare a casa e che la natura incontaminata non è un lusso ma una necessità. Le montagne sono maestre mute e fanno discepoli silenziosi.”
– John Muir
Ti invito ad unirti a me per un bagno di foresta in un luogo d’eccezione: la foresta alpina sopra la nostra baita Fogliolina, in Alta Valle D’Aosta.
Fra i larici a 2000 metri di altezza con scorci sul Monte Bianco passeremo un pomeriggio rigenerante in cui godremo di una profonda infusione di natura che avrà un effetto diverso su ognuno di noi, poiché ognuno riceverà ciò di cui avrà bisogno: potrebbe essere un rilassamento profondo, oppure intuizione, creatività, rilascio di emozioni, maggiore energia…con la certezza che gli effetti di una mattinata di profonda connessione in natura non appassiscono nel giro di poche ore, ma anzi crescono e fioriscono nei giorni e nelle settimane a seguire, ricordandoci che esiste dentro di noi un sottobosco verde e ricchissimo a cui possiamo sempre riconnetterci.
Iscrizione
Un breve colloquio telefonico conoscitivo con me è necessario prima di procedere con l’iscrizione: una semplice chiacchierata per appurare se questa esperienza sia davvero ideale per te!
Compila il modulo a questo link: https://forms.gle/49zxZGjqR5qibZp86
Dopo aver ricevuto il modulo compilato ti contatterò per il breve colloquio telefonico. A seguire ti fornirò i dettagli per il pagamento di €50 da effettuare tramite bonifico o Paypal. Dal momento del pagamento la tua iscrizione sarà confermata!